TERMINI E CONDIZIONI DI TRASPORTO

OBBLIGHI DEL VIAGGIATORE
Il viaggiatore deve esibire il titolo di viaggio prima di salire a bordo dell’imbarcazione al mozzo incaricato al controllo passeggeri e deve essere inoltre conservato il biglietto di ritorno fino al momento dell’imbarco nel traghetto prescelto, Nila Tour non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale perdita da parte del viaggiatore del titolo di viaggio acquistato e può impedire l’accesso al mezzo ai passeggeri sprovvisti di tale biglietto.
Il viaggiatore non ha diritto al trasporto se il titolo di viaggio presentato non è integro o viene presentato in modo alterato.
Il viaggiatore è tenuto a seguire tutti i regolamenti di bordo e deve usare le precauzioni necessarie a vigilare alla sicurezza e all’incolumità della sua persona e delle persone, animali o bagagli che sono sotto la sua custodia. Il viaggiatore è inoltre responsabile dei danni recati in maniera volontaria nei confronti del mezzo di trasporto e di tutto ciò che contiene, oltre ai danni provocati a terzi.
E’ severamente vietato:
1- gettare oggetti dei finestrini, specialmente con il mezzo in movimento.
2- sporgersi dai finestrini o dalle bande laterali del mezzo, specialmente con il mezzo in movimento.
3- fumare a bordo dei mezzi, comprese le sigarette elettroniche.
4- distrarre il personale durante la conduzione del mezzo o durante la manovra di approdo e partenza.
Il personale incaricato può impedire l’accesso sui mezzi, ovvero intimare l’allontanamento, senza diritto ad alcun rimborso, ai clienti che: si trovino in stato di manifesta ubriachezza, offendano la decenza, diano pubblico scandalo o rechino disturbo agli altri clienti, o che comunque rifiutino di ottemperare alle prescrizioni d’ordine e sicurezza del servizio disposte da Nila Tour, ovvero che non rispettino le presenti Condizioni Generali di Trasporto.
Il viaggiatore è inoltre pregato di presentarsi 10 minuti prima o almeno in orario programmato per la partenza del mezzo sia nel viaggio di andata che nel viaggio di ritorno, un’eventuale ritardo provocherà la perdita del mezzo e conseguentemente anche la perdita del costo del biglietto in quanto l’imbarcazione ed il personale di bordo sono tenuti a rispettare categoricamente gli orari di partenza dal molo.
EVENTI CHE INFLUISCONO SUL TRASPORTO
Nila tour non assume nessuna responsabilità nei confronti dei clienti per eventuali ritardi, mancata effettuazione totale o parziale del servizio di trasporto dovuti a cause di forza maggiore e/o per motivi di ordine o di sicurezza pubblica, né comunque per l’interruzione o sospensione del trasporto per cause indipendenti dalla propria volontà o al di fuori del suo dominio, quali per esempio malfunzionamenti dell’imbarcazione, maree, calamità naturali, disordini pubblici e provvedimenti delle autorità competenti e non provvederà al rimborso del biglietto per le casistiche appena elencate.
Le deviazioni temporanee e provvisorie di una determinata tratta dovuta a provvedimenti delle autorità competenti in materia non daranno luogo a variazioni di prezzi o diritti a rimborsi. Qualora vi sia interruzione del servizio o ritardi per avaria del mezzo, Nila Tour si impegna al ripristino del servizio nel più breve tempo possibile.
ACQUISTO DI TITOLI ON LINE
Termini e Condizioni alle quali NILA TOUR offre agli utenti l’accesso ad alcuni dei propri servizi, attraverso il proprio sito.
Utilizzando i servizi disponibili sul sito web WWW.SERVICEBOATANILA.COM , l’utente accetta i seguenti termini e condizioni.
Il sito viene fornito e gestito da NILA TOUR, con sede legale presso Via di ca savio 24A, 30013 Cavallino Treporti.
Il sito www.serviceboatanila.com gestisce la vendita on line di alcuni servizi relativi al trasporto di persone, previo pagamento dei corrispettivi indicati.
Tutte le tariffe sono indicate in Euro e comprensive di IVA.
Per eseguire un acquisto su www.serviceboatanila.com l’utente deve:
• scegliere tipologia e quantità dei titoli di viaggio da acquistare, aggiungendoli nel proprio carrello;
• accettare Termini e Condizioni e Regole sulla Privacy;
• seguire le indicazioni con l’inserimento dei propri dati anagrafici
• procedere al pagamento
• una volta effettuato il pagamento l’utente dovrà verificare l’addebito sulla propria carta di credito.
Non appena ricevuto il pagamento, verrà emesso un voucher riportante il numero di prenotazione, il riepilogo delle tipologie e quantità di titoli di viaggio acquistati, con l’indicazione delle relative tariffe. Il voucher viene inviato all’utente tramite posta elettronica all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e dovrà essere presentato al momento dell’imbarco oppure esibito al desk di check in.
L’utente che procede all’acquisto online dichiara di aver compreso, accettato e sottoscritto i Termini e le Condizioni descritti.
Gli acquisti tramite voucher devono essere utilizzati entro 3 mesi dalla data d’acquisto ad eccezione dei prodotti validi per una data precisa: in tal caso la data di validità indica la data esatta in cui deve essere usato il titolo acquistato.
COMUNICAZIONI E NOTIFICAZIONI
Eventuali comunicazioni legali e/o notificazioni saranno effettuate alla sede legale di Nila Tour e all’indirizzo email fornito dall’utente durante il procedimento di acquisto del titolo di viaggio.
Per tutto quanto non previsto e per ogni eventuale controversia si applicherà la legge italiana e sarà competente il foro di Venezia.